L'azienda nasce a Novembre del 2013 grazie al desiderio di giovani imprenditori romani. La loro esperienza nel settore dell'estetica nasce un po' prima con l'estetica.

La Nails Internetional approda nell'ampio panorama del mercato della ricostruzione unghie con una filosofia che richiama le caratteristiche dei due giovani imprenditori: ambizione, semplicità, creatività, possibilità. L'ambizione è sicuramente una delle caratteristiche vincenti sia in ambito imprenditoriale che commerciale, sopratutto considerando la dinamicità del mercato del benessere in costante crescita ed evoluzione. L'ambizione è la spinta al miglioramento, ad un certo fare che definiremmo "concreto" sopratutto in relazione al clima di sfiducia generale causato dalla situazione socio economica attuale. La Nails International si preoccupa di "fatti": prodotti , persone.

Qui veniamo alla seconda parola chiave: la semplicità. Questa caratteristica viene intesa per la Nails International tutt'altro che come "banalità". La semplicità sta negli intenti che mirano ad essere senza complessità, autentici.

Crediamo fermamente che la semplicità sia fidelizzante e seducente sopratutto in un ambiente dove il fanatismo e la superbia la fanno da padroni da sempre.

La semplicità poi, si traduce anche nel sistema di ricostruzione: i gel sono tutti monofasici e si lavorano molto facilmente; i gel colorati e i semipermanenti sono ad altissima pigmentazione e hanno una consistenza fluida a tal punto da consentire un'applicazione che le tecniche definiscono "gustosa" . La Nails International è fatta di prodotti semplici (cioè facili da usare) e per questo anche altamente competitivi, è fatta di persone alla mano, sempre cordiali e disponibili.

La creatività per l'azienda viene intesa anche come iniziativa. L’azienda è fatta di persone giovani e dinamiche che hanno un intento comune: quello di offrire a prezzi vantaggiosissimi e altamente concorrenziali dei prodotti di alta qualità. Il fine è quello di dare la possibilità a tutti di godere di un servizio di qualità eccellente ad un prezzo irrisorio. Ecco che allora la creatività non si traduce solo in stile o banalmente in gamma di colori offerti, ma è molto di più e riguarda tutte le strategie commerciali, il marketing, la pubblicità, le strategie gestionali ecc..

La possibilità è una costante, è un sorta di inno alla speranza, se vogliamo dirla in modo filosofico o anche un " si può fare" per dirla alla Obama. Tutti possono avere unghie belle e ben fatte, tutti possono imparare a fare unghie belle e ben fatte, tutti possono usare i prodotti Nails International: tutto è possibile!



CUSTOM BOX

This is a CMS Box edited from admin panel. You can display this box on the left or right side.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Read more